mercoledì 6 novembre 2013

AUTUNNO: via agli outfits "pesanti"

Amici!!!!:D






Oggi voglio parlarvi di alcuni nuovi acquisti da piazzaitalia, OVS, H&M.
Pensavo alle mie giornate e dei continui spostamenti causa studio, e quindi sono andato alla ricerca di qualcosa di pesante da indossare nelle giornate fredde che cominciano ad arrivare.
Entrato in uno dei negozi citati, il mio occhio ricade su un bellissimo pull(foto). Solo a guardarlo mi ha trasmesso calore e quindi ho deciso di acquistarlo.
Anche il pantalone è ottimo. Con tasca sulla gamba e stretto alle caviglie.




Per quanto riguarda l'altro sesso, invece,
Consigli i fantastici piumini di OVS (FOTO), caldissimi e alla moda ;)
Un tema guida della prossima stagione fredda è senza dubbio l'ispirazione 'musicale', stili rock, grunge e punk si fondono in un'offerta composita di giubbini in pelle (con grande ritorno del 'chiodo'), parka e giacche interamente fatte e/o foderate di pelliccia sintetica. Il mood è ripreso quindi da vestiti neri, con inserti di ecopelle e pizzo, borchie e leggings all black e tartan.
















Per chi non ama il genere, per la prossima stagione la passerelle hanno decretato il grande ritorno del 'mannish',  uno stile iperfemminile ma di ispirazione maschile.

 Trench, giacche avvitate con colli a lancia, blazer, tailleur pantalone dalle linee asciutte e decise, gessati e scarpe basse allacciate quest'anno sono pezzi assolutamente irrinunciabili nel guardaroba, con il vantaggio di poter essere scomposti, mixati e riutilizzati, grazie alla 'pulizia' del design che li contraddistingue.



Nessun commento:

Posta un commento